5° TORNEO SOCIALE 2018
Lunedì 17 settembre 2018 inizierà il 1° torneo sociale della nuova stagione agonistica 2018/2019 del “Circolo Centocelle Scacchi” aperto a tutti, senza distinzione di età e livello di gioco, il 5° del 2018.
ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE
Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 17/09/2018 ore 19:30; per il buon esito della manifestazione è gradita la preiscrizione comunicando la propria partecipazione o via SMS al 3934737296 o tramite vesus.org. E’ comunque consentito iscriversi nei turni successivi.
ISCRIZIONE E RISULTATI SU VESUS.ORG: http://vesus.org/tournaments/5deg-torneo-open-sociale/
Il presente torneo non è valido per la variazione elo FIDE, pertanto non è richiesta la tessera FSI.
Il torneo è aperto a tutti, pertanto non è necessario essere soci del Circolo. Per qualsiasi altra informazione vi rimandiamo al bando qui sotto.
Bando: http://vesus.org/files/fliers/5deg-torneo-open-sociale_17-09-2018.pdf
Non puoi partecipare? Vedi i prossimi eventi in programma nella seguente pagina: clicca qui.