1° Open Blitz 2017

Home / Eventi Circolo / 1° Open Blitz 2017

1° Open Blitz 2017

Splendida serata al circolo Centocelle Scacchi ieri 17/07/2017, durante la quale si sono riuniti scacchisti di tutta Roma per giocare amichevolmente.

Una manifestazione ben riuscita, nonostante gli imprevisti tecnici che hanno posticipato l’inizio della manifestazione di mezz’ora.

Giocatori di tutte le età e di tutte le categorie, tra cui il giocatore più forte e vincitore del torneo, il CM Adriano Lelli. A partecipare anche i fratelli Nassa, Cristian e Nicolas, nuova giovane promessa del mondo degli scacchi, Campione Regionale U8 2017, classificatosi 10° nell’U8 dei recenti Campionati Italiani di Chianciano Terme.

Un grande grazie va agli organizzatori della manifestazione che sono riusciti ad organizzare il tutto nel giro di una giornata e mezza, l’ACN Falsi Fabrizio, che ha fatto da arbitro della manifestazione, e Mori Leonardo. Si ringraziano inoltre il Presidente del circolo Rex Rocco che ha messo a disposizione il circolo, e tutti i partecipanti al torneo, che hanno accettato l’invito nonostante i tempo ristretti di organizzazione.

Oltre ai partecipanti sono passati al circolo anche altri scacchisti che per problemi lavorativi non hanno potuto partecipare alla manifestazione, tra cui l’ACN Compagno Marco.

La manifestazione sarà la prima di una serie di eventi che verranno organizzati presso il nostro circolo scacchistico per la promozione del gioco degli scacchi, e che vedranno nelle prossime volte la partecipazione di più persone favorita da una organizzazione migliore per quanto riguarda le tempistiche di avviso. Si esortano dunque i giocatori di rimanere aggiornati sui nostri canali di diffusione quali il sito, facebook e whatsapp, affinché possano esser raggiunti dai nostri organizzatori.

Per chi fosse interessato alla classifica e a vedere i partecipanti alla manifestazione, nel link che segue potra trovare i risultati, si ricorda però che l’evento è avvenuto nella massima tranquillità, lontano da ogni agonismo che troppo spesso rovina questo splendido gioco, e che ha avuto come unico scopo quello di radunare gli scacchisti in un evento sociale e di amicizia: https://www.elo3000.it/tornei/OpenBlitzSociale_1/standing.html

Ancora grazie a tutti quanti, e al prossimo evento!!