2° TORNEO SOCIALE 2017
Torneo aperto a tutti ma non valido per la variazione ELO FIDE o ITALIA, tuttavia è valido per la classifica annuale del circolo.
Il circolo Centocelle scacchi sperimenta un torneo misto a sei turni composto da un sottotorneo semilampo di 15 minuti e un sottotorneo lampo 5 minuti.
I primi due giocatori del sottotorneo Semilampo e i primi due di quello Lampo, si sfideranno nella finale ad eliminazione diretta con modalità ARMAGEDDON, con un semilampo 15 minuti, con incremento +3” per il Bianco.
Calendario di gioco:
Data | Semilampo 1 round | Semilampo 2 round | Lampo 1 round | Lampo 2 round |
20 Marzo | 19:00 Fine iscrizioni | |||
20 Marzo | 19:00 | 19:45 | 20:15 | 20:30 |
27 Marzo | 19:00 | 19:45 | 20:15 | 20:30 |
3 Aprile | 19:00 | 19:45 | 20:15 | 20:30 |
10 Aprile | 19:00 | 19:45 | 20:15 | 20:30 |
17 Aprile | 19:00 | 19:45 | 20:15 | 20:30 |
24 Aprile | 19:00 | 19:45 | 20:15 | 20:30 |
24 Aprile | 20:45 Semifinali; 21:20 Finale; a seguire premiazioni |
Il torneo si svolgerà con sistema Keizer. Ogni sessione sarà composta da due partite semilampo e due lampo giocate alternativamente con bianco e col nero.
Sede di gioco: ASD Centocelle Scacchi, via Giorgio Perlasca, 48, 00155, Roma, presso l’Istituto “Giovanni Giorgi”.
Quota di iscrizione: 8 euro
Gli accoppiamenti verranno effettuati dopo la conferma della partecipazione da effettuarsi inderogabilmente entro le 20:00 della domenica precedente al turno. Le partite non potranno essere posticipate.
Iscrizione su vesus.org ,
cellulare: 3351858953 / 3935575201,
email: r.rex@sna.gov.it
PREMI speciali in natura per il 1°, 2° e 3° ASSOLUTO (estensione dei premi alle categorie in caso di alta partecipazione). Premi non cumulabili per i vincitori del torneo e dei sottotornei. Per la classifica annuale sociale, punto a partita, 4 punti per il primo assoluto, 2 punti per il secondo assoluto, e 1 punto per il terzo assoluto.
Nella sala gioco è vietato fumare e tenere accesi i telefoni cellulari.
L’organizzazione si riserva di apportare tutte le modifiche necessarie al presente bando per la buona riuscita della manifestazione.
[wpdm_package id=’791′]